VALTIDONE WINE FEST 2017 RASSEGNA STAMPA

152 ANALISI SOCIAL Per l’edizione 2017 del Valtidone Wine Fest è stata prevista una piccola somma nella promozione pubblicitaria sui social. L’attività è partita attivamente nel mese di luglio, per concludersi ad ottobre, al termine dell’evento di Ziano (rimandato per mal tempo). Da fine giugno ad ottobre la pagina ha incrementato il numero dei like (mi piace) da 3.348 a 3.554 (aumento del 6,15%). VALTIDONE WINE FEST 2017 - SOCIAL COPERTURA La copertura equivale al numero di persone che hanno visualizzato un post della Pagina. La copertura può essere inferiore rispetto alle visualizzazioni poiché una persona può visualizzare un post più volte. Il picco è evidente nel mese di agosto, grazie soprattutto alla sponsorizzazione effettuata (si vede la parte arancione più scura e al lancio del contest fotografico che ha portato ad avere contatti anche fuori provincia, seppur senza utilizzare sponsorizzate e targettizzazioni.

RkJQdWJsaXNoZXIy MjY0OTM=